Alex Capelli

Un concept dallo stampo minimal ci ha guidati nella realizzazione di questo marchio.
Il nome del titolare dell’attività è stato stilizzato per creare un logotipo che fosse identificativo e al tempo stesso forte.

Allo stesso tempo il marchio che fonde la A e la X del logotipo, richiama il tipo di attività, identificando in modo concettuale una ciocca di capelli che viene tagliata dalle forbici.

Dettagli

8 Apr, 2018
Alex Capelli 

vigna cantina raparelli
Taglio e colore…
…a regola d’arte!

Costruzione

La Costruzione si basa su una griglia autocostruita in base ad un rettangolo
aureo. In questo modo il marchio ha un impatto maggiore e di sicura efficacia.

Sempre in funzione di maggior dinamismo e forza nel Marchio finale la A ha perso i due angoli alla base della lettera, idealmente tagliati dalla forbice della X

Una ciocca di capelli e una forbice sono l’ideale per raccontare il marchio di un parrucchiere.

Vuoi creare il tuo Brand con noi? Lascia un tuo recapito, ti contattiamo noi!

8 + 5 =